Clicca per votare spaecentribenessere.it


SPA DOVE TROVARLO
CAMBIA REGIONE
Scopri dove fare il trattamento:
Hotel Paganella
L’Hotel Paganella vi dà il benvenuto al...
Trentino-Alto Adige (TN)
AUBERGE DE LA MAISON
Albergo di fascino nel cuore della frazione più...
Valle d'Aosta (AO)
ALBERGO HOTEL & BEAUTY CENTER ACQUI
L'hotel è composto da 60 stanze: 30 di categoria...
Piemonte (AL)
SPA San Lorenzo
Per la vostra vacanza in Toscana, nel cuore della...
Toscana (SI)
Hotel Bellavista Cavalese
“Vivere bene” per noi significa praticare...
Trentino-Alto Adige (TN)
Hotel Pineta
Dalla ristrutturazione del noto Hotel Pineta,...
Puglia (BA)
PARK HOTEL AI CAPPUCCINI
Unanimemente riconosciuto come uno dei migliori...
Umbria (PG)
Hotel Palazzo San Lorenzo
La Spa San Lorenzo nasce ad aprile 2010 nei...
Toscana (SI)
AGRITURISMO L'ANTICO ULIVETO
A Porto Potenza, immerso nelle colline...
Marche (MC)
COLONNA BEACH HOTEL & RESORT
Il Colonna Resort si estende in un'area verde di...
Sardegna (OT)
e altri ancora...

Hai un spa nei pressi di questo itinerario e non sei presente?
Pubblicizza il tuo spa!





CONDIVIDI

Massaggio all'uva

Trattamenti benessere
consultato 1395 volte

Il massaggio all’uva è un vero e proprio trattamento vinoterapico. Le proprietà benefiche dell’uva sono note ed utilizzate sin dall’antichità. I chicchi d’uva, in particolare i vinaccioli, i semi in essi contenuti, sono ricchi di fosforo, calcio, polifenoli e flavonoidi, che hanno proprietà idratanti e antiossidanti. I vinaccioli contengono inoltre acidi organici che svolgono un’azione esfoliante e schiarente. 

Il massaggio all’uva viene eseguito con l’applicazione di una crema o un olio a base di mosto d’uva, spesso abbinato a foglie di vite rossa e succo fresco d’uva: l’irresistibile profumo dell’uva lo rende anche un trattamento di aromaterapia. Il massaggio vero e proprio dura circa 45-50 minuti e spesso si conclude con degustazioni d’uva e tisane in sala relax.

Il massaggio all’uva è consigliato nei casi di fragilità capillare; le sostanze antiossidanti dell’uva agiscono contro i radicali liberi contrastando l’invecchiamento cutaneo dovuto a stress e fattori esterni come l’inquinamento. Il massaggio all’uva è un trattamento tonificante e rivitalizzante, svolge un’azione esfoliante e schiarente e rende la pelle più idratata e turgida. Il massaggio all’uva è un ottimo alleato nella cura degli inestetismi della cellulite e per contrastare la ritenzione idrica. 

Il massaggio all’uva vi farà ritrovare un totale benessere pscio-fisico ed una intensa sensazione di leggerezza e freschezza.


Il contenuto è stato reperito su internet. Vi preghiamo di utilizzare questi dati solo a titolo informativo, per qualsiasi dubbio o problema vi invitiamo a contattare il medico. spaecentribenessere.it esclude ogni responsabilità derivante dall'uso di tali informazioni.


COMMENTI E SUGGERIMENTI:


SpaeVacanze è prodotto dalla Enetwork srl - tutti i diritti sono riservati - copyright © 2012 - p.iva 03370150546 - capitale sociale 10.000€ i.v. - Condizioni di utilizzo